martedì 1 maggio 2012

Assenza momentanea

Volevo scusarmi per l'assenza  momentanea che ho avuto dal blog ma si avvicina sempre di più il periodo esami e tra un mese dovrò affrontare cinque bei mallopponi  quattro esami da 9 cfu e uno da 6.
Chi studia all'università sa che più cfu  (crediti formativi universitari) ha un corso più testi ci sono da studiare e cose da fare quindi diventa problematico scrivere sul blog visto anche il fatto che purtroppo lo staff mi ha quasi totalmente abbandonata a me stessa (apparte due persone che sono assenze giustificate) comunque sia mi farò perdonare ho letto un paio di libri che recensirò a breve, gli altri+ letti sono classici che ho dovuto leggere per le varie letterature che studio.
Grazie per la pazienza un bacio


ps. Buon primo Maggio a tutti...anche se in ritardo

Nessun commento:

Posta un commento