Redazione

A far parte della redazione del Blog sono:

Arianna Paternesi
Salve a tutti, sono Arianna, creatrice e amministratrice di questo Blog.
Che dire, sono appassionata di lettura sin da quanto ero piccola. Ho cominciato prima con le fiabe che mia madre leggeva per me, proseguendo poi, intorno agli otto anni, con i libri de "Le ragazzine". Da li un mondo fantastico si è spalancato difronte a me, un mondo fatto di paesaggi incantati dove si stagliavano figure mitiche come quelle elfiche, dove  duellavano intrepidi cavalieri,  dove dame camminavano con i loro abiti meravigliosi, un mondo dove mari infiniti erano solcati da navi pirata che viaggiavano e combattevano alla scoperta di nuove terre...
Non potrò mai abbandonare la letteratura, perchè senza di essa la vita non avrebbe lo stesso sapore.


Massimo Cartabia:
Ciao sono Massimo, vivo a Milano, i miei hobby sono principalmente l’informatica, il cinema e la discoteca. Nella vita lavoro coi numeri, ma un giorno mi piacerebbe scrivere un romanzo mio.
Collaboro col blog scrivendo recensioni di romanzi dei generi: narrativa, thriller e spionaggio.
Trovo interessante recensire libri in quanto si ha modo di rivedere con sguardo critico quanto l’autore vuole comunicare al pubblico.
Fin’ora il mio libro preferito, quello che non mi stanco mai di leggere e rileggere, è il romanzo Due di Due, di Andrea de Carlo. E’ il mio preferito perché descrive e rispecchia in ogni dettaglio la mia idea di amicizia.

Ringrazio Arianna che gestisce il blog con passione e invito i lettori a commentare le mie recensioni esprimendo le proprie opinioni sia favorevoli che non..