lunedì 23 gennaio 2012

La vie en Rose 2012

Cos'è la vie en rose? La vie en rose è un evento letterario femminile magico e interessante organizzato dal blog Immergiti in un mondo rosa e che si svolge in una giornata nella quale editor,scrittrici e fans vengono in contatto tra loro nel ricreare le atmosfere del Romance che tanto affascinano milioni di lettrici in tutto il mondo.
Ho avuto la fortuna di partecipare nel 2010 a Roma insieme a mia madre, evento nel quale abbiamo incontrato scrittrici come Mariangela Camocarti, Elisabetta Bricca, Ornella Albanese, Rita Charbonier, Sylvia Z. Summers e altre ancora, e dove abbiamo assistito a una riproduzione di una danza settecentesca grazie a due persone che amano i costumi dell'epoca.
Quest'anno la Vie en Rose si terrà a Firenze il 24 Marzo nell'Hotel Boscolo Astoria. Come gli altri sarà un evento a numero chiuso dove si paghera solamente la quota per coprire il catering.
Che dire, spero di esserci, nel frattempo attendiamo la lista dei nomi delle scrittrici partecipanti (l'anno scorso vi ha preso parte anche la grandissima Sveva Casati Modignani) con la quale ci aggiorneremo.


INFORMAZIONI:


e-mail per iscriversi all'eventola.vie.en.rose.evento@gmail.com 
sito dell'evento (QUI)
pagina FB dell'evento (QUI)