domenica 22 gennaio 2012

The versatile Blogger award

Sono felice di scrivere che ho ricevuto il riconoscimento da parte di due Blog (Leggere è...Sognare -  Letteratura & cinema)
Il Regolamento prevede che chi vince questo premio deve raccontare sette cose di sé cominciamo allora:


  1. Ho 23 anni e abito a Roma
  2. Ho due gatte meravigliose Sofia di 4 anni e Agata di 5 tutte e due soccorse gia adulte dalla strada
  3. sono vegetariana
  4. Ho un ragazzo di nome Michael che a 23 anni si è trasferito da Brescia qui a Roma solo per me <3 
  5. Studio lingue e culture straniere a Roma 3
  6. Ho fondato uno dei primi se non il primo fan club italiano su Robert Pattinson (le DDP) 
  7. Ho una passione sviscerata per la Scozia e spero di trasferirmi a vivere li un giorno)
Ora dovrei assegnare quindici premi ad altrettanti Blog..non so se raggiungerò la cifra ma vi linkero tutti quelli che per me vale la pena di visitare.

5 commenti:

  1. Sintetica e precisa..complimenti..anche io sogno di fare un viaggio in Scozia prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. io ci sono andata in un viaggio di dieci giorni vista on the road è stato fantastico

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio sei stata gentilissima ;)
    Un abbraccio !

    RispondiElimina