giovedì 10 maggio 2012

Le super offerte di Emmabooks

In occasione del salone del libro di Torino la casa  editrice che pubblica ebooks online "EmmaBooks" ha deciso di mettere  tutto il catalogo a 0.99 centesimi in una promozione che andrà avanti fino al 14 maggio incluso.
Questa è una casa editrice neonata, che non si avvicina lontanamente all'anno di vita ma che nonostante tutto ha dimostrato la voglia di inserirsi nel mercato senza sacrificare la qualità e la modicità dei prezzi che a mio parere sono più che corretti. Ovviamente essendo così giovane il catalogo non possiede un grande numero di titoli, ma a mio giudizio quelli che ci sono all'interno sono opere di qualità, ho finito da poco di leggere un libro di questa collana che si intitola "BANG BANG tutta colpa di un gatto rosso" che tra poco recensirò, ma vi anticipo subito che consiglio l'acquisto.
Che dire, di libri in arretrato ne ho...e anche tanti però da buona degustatrice di libri non posso farmi sfuggire un offerta simili sopratutto in questo momento di crisi dove anche i libri sembrano essere un lusso.