venerdì 2 dicembre 2011

A.A.A. Collaboratori cercasi


A tre mesi dall'apertura del Blog è arrivata ora di chiedere l'aiuto di un collaboratore/trice o anche più di uno se possibile.
Perché, vi starete domandando? perché con l'università non ho la possibilità di leggere tutta la mole di libri che vorrei, di conseguenza altre paia di mani che pigiano i tasti a velocità sostenuta volte a scrivere un articolo/recensione sarebbero molto utili.
Che dire, premetto che non c'è limite di articoli ne di generi letterari trattati; vi piacciono gli horror? oppure preferite i thriller o i fantasy? bene il blog sarà lieto di ospitare anche questi filoni.
Per quanto riguarda la regolarità di pubblicazione degli articoli, beh siamo larghi di maniche!
Non abbiate paura di non avere il tempo o che sia un compito oneroso (che poi almeno per me è divertente stare qui a scambiare opinioni sui libri che leggo), non c'è una scadenza giornaliera.
Potete scegliere in che modalità collaborare con il blog, in base al vostro tempo, e potete fare il cambio in qualsiasi momento desideriate.
Potrete scegliere tra essere collaboratori:

  • Part time: Un articolo ogni due settimane.
  • Full Time: un articolo a settima.

Ovviamente la vostra firma sarà messa alla fine di ogni post e nella sezione REDAZIONE.
Detto questo, aspetto con ansia le vostre richieste di collaborazione e le vostre recensioni per far crescere questo blog e renderlo un posto migliore!

SCRIVETE A: MODUINNE88@GMAIL.COM