giovedì 22 dicembre 2011

"Non pioverà per sempre" Stefania Moscardini

Abbiamo parlato in questi giorni dei libri consigliati per natale, ora consiglio invece un romanzo che fa parte della casa editrice Emma Books che pubblica solo ebook online a prezzi davvero vantaggiosi (e di cui abbiamo parlato QUI quando questa casa editrice era appena nata)


Dopo una tragedia anche la vita di chi è sopravvissuto può spegnersi. Chiusa nel suo dolore sordo e inaccessibile, Luisa ha consacrato l’esistenza al culto della memoria del suo grande amore scomparso e si lascia vivere senza distinguere più un giorno dall’altro. Le sue giornate sono tutte uniformemente grigie, piovose e inutili. Finché la vincita casuale e inaspettata di una crociera nella Terra del Fuoco tornerà a illuminare e a riscaldare i suoi giorni, a riempirli di speranza e di fiducia. E soprattutto di amore. Improvviso, impetuoso, travolgente. Un miracolo che la stordisce e la fa rinascere. Tuttavia anche il biologo di Buenos Aires che ha operato il prodigio nasconde un amore segreto…




Lo so che quello dell'ebook non è un settore che "tira" molto qui in Italia, ma sono convinta che ha delle grandi potenzialità  a prezzi più vantaggiosi del normale cartaceo dando così spazio a case editrici come questa che vogliono portare nelle vostre case buone opere a ottimi prezzi.