martedì 7 febbraio 2012

"Il gioco della seduzione" e iniziativa Be my Valentine

E' uscito proprio oggi in tutte le librerie il romance "il gioco della seduzione" di Susan Elizabeth Philips (della quale abbiamo già precedentemente parlato QUI) vincitrice di diversi premi tra cui alcuni RITA AWARDS (che possiamo paragonare agli oscar del Romance) e primo libro della fortunatissima serie americana dei Chicago Stars finalmente pubblicata anche in Italia dopo più di sedici anni (ma diciamolo, ci abbiamo fatto l'abitudine al riguardo  in quanto sembra ormai usanza radicata quella di snobbare i grandi best seller americani se non fosse per case editrici nuove e innovative come appunto la "leggereditore") e composta da:



1. It Had To Be You (1994) - ed. italiana :Il gioco della seduzione(febbraio 2012)
2. Heaven, Texas ( 1995)
3. Nobody’s Baby But Mine (1997)
4. Dream a Little Dream (1998)
5. This Heart of Mine(2001)
6. Match Me If You Can (2005)
7. Natural Born Charmer (2007)




TRAMA:Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili... Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia,tutti, lei compresa, dovranno ricredersi. Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore... Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna. Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle... Per la prima volta in Italia, una delle voci più esilaranti, fresche e sensuali del panorama internazionale.





Legata all'uscita di questo romanzo è l'iniziativa lanciata da leggereditore "Be my valentine" che permette di vincere un pernottamento e una cena per due persone in una delle tre città più romantiche d'Italia a scelta della vincitrice ossia:
  • Roma
  • Firenze
  • Venezia
Cosa fare per vincere il premio? è semplice

  1. Fai la tua dichiarazione d'amore
  2. Commenta il post dedicato su leggere editore
  3. Manda le tue cartoline di San Valentino
E non è finita qui, tra quelle che non vinceranno il premio c'è la speranza di riceverne uno di "consolazione" verranno estratti a caso dieci nomi che riceveranno una copia del libro in omaggio. Cosa aspettate?