giovedì 19 luglio 2012

Libraccio.it

Ho già parlato in abbondanza del mio amore per Amazon.it e dei suoi sconti e non rinuncerò mai ad acquistare da li, tuttavia ho fatto un altra sconvolgente scoperta  per chi come me ama il mondo letterario, ossia LIBRACCIO.IT un sito che non è solo un sito (conta varie librerie nel nord Italia) e che può mandare in rovina un libromane. Oltre ad avere libri nuovi ha in vendita in stock migliaia di libri usati che vende a un minimo del 50% del prezzo di copertina fino a un massimo del 65% e in OTTIMO STATO GARANTITO(in barba alle fregature).
Le spese di spedizione in Italia sono solo di 2.90 ma se superate,come probabile, i 29 €  di spese allora sono gratuite.
Il sito è semplice da navigare, nel momento in cui digitate il titolo che vi interessa vi appariranno tutte le edizioni presenti con il prezzo, e se di quel libro è presente l'usato allora comparirà anche il prezzo scontato.
Inoltre è possibile accumulare punti in una card che potete utilizzare non solo sul sito ma anche per fare benzina, fare la spesa all'auchan fare acquisti all'unieuro (infatti la mia l'ho ottenuta proprio comprando all'unieuro e ho scoperto poco fa che potevo utilizzarla anche su libraccio).

Negozzi Libraccio


Nessun commento:

Posta un commento