domenica 11 settembre 2011

Libri usati

Girando Online alla ricerca di alcuni libri di Jude Deveraux oramai fuori pubblicazione, ho trovato un sito online dove vendono libri usati e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita ossia Libri usati.it.
I titoli in vendita sono tanti, e i prezzi sono accessibili a tutti.Mi sono più volte lamentata in questo blog riguardo la nuova legge che vieta lo sconto superiore del 15 % sui libri entrata in vigore lo scorso 1 settembre, sopratutto perché da libromane quale sono non mi posso permettere di comperare quanti titoli vorrei se non usufruissi degli sconti, sopratutto visti i prezzi ASSURDI che negli ultimi anni hanno invaso questo mercato. E' sempre più facile trovare libri di poco più di 200 pagine a 17,00 € , tanti anche sono quelli che superano i 20,00 €. Ora, non voglio divagare parlando ancora al riguardo, però è proprio per questo che mi vedo costretta ad approdare nel mondo del usato.
Non sono una persona schizzinosa, tanti libri sono tenuti come nuovi e non sembra nemmeno che siano passati tra le mani di qualcun'altro, quindi perché non sfruttare la cosa? in più è possibile trovare titoli oramai fuori produzione e che non trovereste mai nemmeno in siti come IBS e similari.
Si parla molto spesso dei mercatini dell'usato, ma se si vuole essere certi di trovare ciò che si vuole acquistare senza fare un buco nell'acqua allora vi consiglio questo meraviglioso sito online


A mio giudizio è anche meglio di ebay e i prezzi sono favolosi.
Che dire spero di avervi dato un buon consiglio nella speranza che troviate ciò per cui avete iniziato la ricerca.  Buona navigazione